Eagle Eye Networks, il leader del settore della videosorveglianza basata sul cloud, acquisisce tecnologie di intelligenza artificiale, competenze ingegneristiche e una nuova sede regionale in India.
AUSTIN, Texas e BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Eagle Eye Networks, leader mondiale del settore della videosorveglianza basata sul cloud, ha annunciato oggi l’acquisizione del leader del campo dell’intelligenza artificiale Uncanny Vision, accelerando l’acquisizione da parte dell’azienda di una posizione di punta nella fornitura di soluzioni di AI e analitiche che rendono le attività dei clienti più efficienti e il mondo più sicuro. L’acquisizione include anche capacità di ricerca e sviluppo, nonché una nuova sede regionale sita a Bangalore, India.
“Dopo aver vagliato più di una dozzina di aziende specializzate in intelligenza artificiale, abbiamo avviato una collaborazione con Uncanny Vision nel 2020.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTO PER LA STAMPA – SEDE CENTRALE GLOBALE
Martha Entwistle
mentwistle@een.com
+1-512-473-0500
www.een.com