Home Business Wire Riassunto: Dixa, la piattaforma CX di prossima generazione, raccoglie un finanziamento di...

Riassunto: Dixa, la piattaforma CX di prossima generazione, raccoglie un finanziamento di serie C da 105 milioni di dollari USA per trasformare l’assistenza clienti nel mondo

  • L’investitore principale General Atlantic apporta oltre 40 anni di esperienza nel supporto alle più importanti società globali in fase di crescita; questa tranche di finanziamenti include anche la partecipazione di investitori storici come Notion Capital, Project A e SEED Capital
  • Si tratta dell’annuncio relativo al maggior round di finanziamenti di serie C effettuato da un’azienda tecnologica danese nel segmento Software-as-a-Service nel 2021 (e il più ampio nello spazio del CX) 

COPENAGHEN, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–Fondata come soluzione per il customer service, e successivamente evolutasi in piattaforma per il coinvolgimento dei clienti, l’azienda europea Dixa oggi ha reso noto un round di finanziamenti di serie C del valore complessivo di 105 milioni di dollari USA. Dixa guida la transizione dall’assistenza clienti alla creazione di valore con un approccio multiesperienza, la sfida allo status quo e l’offerta di esperienze basate sul valore che generano risultati per le imprese.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA:

Sarah Evans (Stati Uniti)

Sevans PR

sarah@sevanspr.com
224-829-8820

Julia Laznuik (Stati Uniti)

Sevans PR

julia@sevanspr.com

Sarah Mulder (Europa)

Fire on the Hill

smulder@fireoth.com

Connor O’Keefe (Europa)

Fire on the Hill

cokeefe@fireoth.com

Mary Armstrong ed Emily Japlon

General Atlantic

media@generalatlantic.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php