L’acquisizione rafforza i dati, l’analitica e le offerte ESG di Diligent per migliorare i processi decisionali nei settori in continua evoluzione di attivismo degli azionisti, votazioni per delega e governance aziendale
NEW YORK e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Diligent, il leader globale nella governance moderna che offre soluzioni SaaS nei settori governance, rischio, compliance e ESG, oggi ha annunciato di aver rilevato Insightia, un rinomato fornitore SaaS di conoscenze di esperti e analitica intelligente per società quotate sui mercati, con particolare attenzione all’attivismo degli azionisti, i voti per delega e la corporate governance. I termini finanziari dell’operazione non sono stati resi pubblici.
Formata dalla fusione del 2020 di Activist Insight e Proxy Insight, Insightia offre un’unica fonte di informazioni su aziende pubbliche globali a una gamma di banche di investimento, studi legali, procuratori e altri consulenti aziendali a livello mondiale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Samuel Barber
Cognito
+1 917 246 2775
Samuel.Barber@cognitomedia.com