Home Business Wire Riassunto: Datalec Precision Installations (DPI) lancia Intelligent Hands Managed Services per le...

Riassunto: Datalec Precision Installations (DPI) lancia Intelligent Hands Managed Services per le operazioni nei centri dati

Le funzionalità potenziate offerte da Datalec nel campo dei servizi gestiti includono il supporto ininterrotto per tutto l’anno a favore degli operatori dei centri dati europei

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Datalec Precision Installations (DPI), fornitore leader di servizi di progettazione, fornitura, realizzazione e supporto per centri dati finalizzati all’offerta di eccellenti soluzioni end-to-end integrate e unificate per gli operatori dei centri dati, ha annunciato il lancio di Intelligent Hands Managed Services. Intelligent Hands Managed Services assicura il monitoraggio e la gestione end-to-end degli ambienti dei centri dati dei clienti di vari Paesi europei ininterrottamente per tutto il corso dell’anno.

Intelligent Hands Managed Services garantisce la disponibilità ininterrotta a ogni ora del giorno delle competenze progettuali DPI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ilissa Miller

iMiller Public Relations

E-mail: datalec@imillerpr.com
Tel.: 1.914.315.6424

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php