Home Business Wire Riassunto: Conviva e The Trade Desk stringono una collaborazione per migliorare la...

Riassunto: Conviva e The Trade Desk stringono una collaborazione per migliorare la pubblicità contestuale per prestigiosi publisher in streaming

I publisher detengono il controllo creando i presupposti per campagne pubblicitarie efficaci su piattaforme di streaming per i buyer di pubblicità programmatica con dati relativi a rete, genere, recensioni e durata

FOSTER CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Conviva, il cloud per la gestione dell’intelligence per piattaforme di streaming e The Trade Desk, leader mondiale del settore delle tecnologie pubblicitarie, hanno instaurato una collaborazione unica nel suo genere per fornire al settore della pubblicità in streaming i segnali di contenuti contestuali necessari a livello di bidstream per migliorare le loro campagne pubblicitarie in TV in base ai segnali e all’efficacia. Insieme, le due società aiuteranno prestigiosi publisher a fornire ai buyer di pubblicità programmatica i dati relativi a rete, genere, recensioni, durata e altre informazioni dettagliate, scarsamente rinvenibili nel settore dello streaming, senza mai perderne il controllo.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Paula Winkel

pr@conviva.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php