Home Business Wire Riassunto: Come possono le città cinesi aumentare l'impatto globale delle loro comunicazioni?...

Riassunto: Come possono le città cinesi aumentare l’impatto globale delle loro comunicazioni? Un rapporto e un indice realizzato insieme da CCG e Xinhuanet valutano le strategie e offrono suggerimenti utili

PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Il Center for China and Globalization (CCG) e Xinhuanet, il principale portale cinese di notizie online, ha recentemente pubblicato un rapporto congiunto che valuta l’impatto globale delle comunicazioni delle città cinesi, analizzando i problemi delle loro strategie di comunicazione e offrendo suggerimenti su come migliorare la capacità di “diventare globali”.

Lo studio, che ha compreso le prime 100 città cinesi classificate secondo il PIL nel 2019, comprendono Shanghai, Pechino, Shenzhen, Guangzhou, Chongqing, Chengdu, Wuhan, Tianjin, Dalian e Xiamen.

Sulla base dei big data forniti dalla banca dati Xinhua RIS, che ha raccolto oltre 10 milioni di informazioni pubbliche provenienti dai principali media stranieri e da piattaforme di social media internazionali, l’Indice di impatto delle comunicazioni globali delle città cinesi (Chinese Cities Global Communications Impact Index, CCGCII) ha valutato l’impatto globale delle comunicazioni di ogni città in termini di volume, reputazione, copertura, dinamicità e reattività delle comunicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Shelly Wang

info@xinhuaneteurope.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php