Home Business Wire Riassunto: Clinical Ink annoverata tra le aziende nordamericane in più rapida crescita...

Riassunto: Clinical Ink annoverata tra le aziende nordamericane in più rapida crescita nella classifica Deloitte Fast 500™ del 2021

La crescita del fatturato del 293% è riconducibile alle tecnologie che semplificano e accelerano le procedure complesse associate alle sperimentazioni cliniche

HORSHAM, Pennsylvania–(BUSINESS WIRE)–Clinical Ink ha annunciato oggi di essere stata inclusa nella 27a edizione di Deloitte Technology Fast 500™, una classifica delle 500 aziende nordamericane in più rapida crescita operanti nei settori tecnologico, mediatico, delle telecomunicazioni, delle scienze naturali e delle tecnologie finanziarie ed energetiche. In questo periodo Clinical Ink ha registrato un tasso di crescita del 293%.

Ed Seguine, amministratore delegato di Clinical Ink, attribuisce tale crescita del 293% alle competenze specialistiche dell’azienda in aree terapeutiche altamente complesse (morbo di Alzheimer, Lupus, COVID), nonché all’adozione di innovativi modelli di esecuzione come gli studi decentralizzati e remoti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Chris Crucitti

Direttore commerciale

Clinical Ink

Telefono: +1 917-743-0158

Email: chris.crucitti@clinicalink.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php