Home Business Wire Riassunto: BrowserStack annuncia pieno supporto per Selenium 4

Riassunto: BrowserStack annuncia pieno supporto per Selenium 4

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–BrowserStack, la principale piattaforma di collaudo software al mondo, ha annunciato oggi il supporto di Selenium 4 su BrowserStack Automate, il proprio prodotto di verifica automatizzata. Lanciato a ottobre 2021, Selenium 4 dispone di una serie di nuove funzioni, supportate immediatamente da BrowserStack Automate (senza necessità di alcuna configurazione o installazione speciale).

“Il team del programma open source BrowserStack ha collaborato al progetto Selenium e contribuito attivamente allo sviluppo di Selenium 4 negli ultimi due anni, per esempio lavorando alla riscrittura di Selenium Grid”, ha dichiarato David Burns, responsabile della divisione Open Source di BrowserStack nonché uno dei principali collaboratori di Selenium.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ayushi Jain

press@browserstack.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php