PARIGI–(BUSINESS WIRE)–ArborXR, la maggiore piattaforma aziendale per la gestione di dispositivi e la distribuzione di contenuti di realtà aumentata (augmented reality, AR) e realtà virtuale (virtual reality, VR), e Matts Digital, distributore di soluzioni AR/VR, hanno annunciato in data odierna una collaborazione finalizzata all’offerta di soluzioni di realtà estesa (extended reality, XR) facilmente implementabili su larga scala in Europa e in altre regioni. Sfruttando il software per la gestione dei dispositivi mobili (mobile device management, MDM) di ArborXR, Matts Digital aiuterà le imprese a gestire in modo sicuro le loro flotte di dispositivi XR, implementare app e file da remoto e controllare l’esperienza auricolare degli utenti. La collaborazione indica un’accelerazione del passaggio al lavoro e alla formazione a distanza durante la pandemia.
Secondo Forbes, gli investimenti effettuati nel 2020 nelle tecnologie AR/VR sono aumentati nella misura del 50 percento rispetto al 2019 a livello mondiale, raggiungendo i 12 miliardi di dollari.
“ArborXR e Matts Digital perseguono l’obiettivo comune di aiutare le aziende a sfruttare e scalare facilmente la tecnologia XR offrendo al tempo stesso un servizio clienti eccezionale” ha affermato Will Stackable, cofondatore di ArborXR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media
ArborXR
Demery Pennington
dpennington@goodengroup.com
+1 918-384-9286
Matts Digital
Stephane Courgeon
stephane.courgeon@matts-digital.com
+33 2 72 47 10 00