Home Business Wire Riassunto: Alation forgia collaborazioni strategiche con Bigeye e Soda

Riassunto: Alation forgia collaborazioni strategiche con Bigeye e Soda

L’interoperabilità di Alation offre ai clienti la scelta di importanti fornitori di osservabilità dei dati

REDWOOD CITY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Alation, Inc., il leader nelle soluzioni di repertori di dati aziendali, oggi ha annunciato accordi formali di collaborazione con Bigeye e Soda, importanti fornitori di osservabilità dei dati. Le collaborazioni offrono ai clienti l’opzione di scegliere il miglior partner di osservabilità dei dati per le loro esigenze organizzative.

La governance attiva dei dati di Alation aiuta le organizzazioni a guidare la cultura dei dati fornendo a tutti gli utenti di dati, indipendentemente dalle competenze tecniche, accesso a dati di qualità. La piattaforma di osservabilità dei dati di Bigeye aiuta a rilevare problemi di qualità dei dati e assicura le pipeline affidabili di dati. La piattaforma di osservabilità dei dati di Soda consente ai team di scoprire, prioritarizzare e risolvere i problemi relativi ai dati in maniera collaborativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jack Emsley

jack.emsley@tuvapartners.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php