Revorg tiene traccia degli informatori

Pronta una soluzione Web per la gestione degli informatori scientifici del farmaco.

Revorg ha sviluppato WebGreims, una suite per la gestione via Web degli informatori medico scientifici. La società milanese ha realizzato uno strumento modulare, utilizzabile con tutti i dispositivi (palmari, laptop, desktop, cellulari) e che consente l'accesso remoto.


WebGreims punta a fornisce agli utenti gli strumenti per gestire le attività, organizzare il mercato di competenza, analizzare i dati commerciali di breve-medio periodo, attraverso elaborazioni statistiche e grafiche, gestire i collegamenti tra sede centrale e periferia per lo scambio di dati, archiviare e analizzare i dati, alimentando il sistema informativo centrale.


La soluzione di Revorg è composta da cinque moduli integrati che possono essere attivati a seconda delle esigenze.


WebGreims è il modulo principale, e consente alla forza vendita di inserire rapporti, agende, anagrafiche e sincronizzare periodicamente questi dati con quelli del database centrale.


WgOrganizer permette al personale di sede di pianificare, controllare, riorganizzare e configurare le informazioni inerenti la rete di vendita; WgMobile consente agli utenti esterni l'utilizzo via palmare, WgPortal permette di accedere alle applicazioni attraverso un portale aziendale e WgAnalysis si occupa del processo decisionale consentendo di effettuare analisi dei dati e di generare report sulle attività operative e sulle vendite.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here