Revorg passa al Crm

La software house milanese propone alle Pmi di mettere le relazioni con i clienti al centro del sistema azienda.

Sta partendo il progetto Crm di Revorg, software house milanese attiva da decenni sul mercato delle Pmi, che ha creato una soluzione apposita per fare del sistema di gestione delle relazioni con i clienti il perno dell’attività aziendale.

Al centro della soluzione c’è la componente di Sales Force Automation (Sfa), che agevola il lavoro dei venditori e permette ai responsabili commerciali di avere il controllo delle trattative. L’applicazione di Sfa di Revorg controlla ogni fase del processo di vendita, dalla generazione dei contatti alla gestione dell’ordine. Il venditore può trasmettere i dati sia online che offline, da una postazione fissa, via Web, o con palmare collegato al telefono portatile.

Sfa si integra con WebGate, strumento che utilizza le tecnologie Web per mantenere il contatto con i clienti e fa creare campagne di marketing.
Il sistema può essere completato con soluzioni per la gestione delle offerte e per la business intelligence.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome