Regystrum: ogni documento al suo posto con archivio e protocollo in cloud

Regystrum è un’applicazione, a cui si può accedere utilizzando un account Google, che consente di gestire su cloud le attività di protocollo, classificazione, archiviazione, ricerca e distribuzione di documenti.

Ogni giorno produciamo una grande quantità di documenti e non sempre è facile archiviarli, e ritrovarli. E non dimentichiamo l’esigenza di accedere all’archivio e condividere documenti da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Se state cercando un sistema di archiviazione efficiente e facile da utilizzare per mettere finalmente ordine in tutti i documenti aziendali, Regystrum è la soluzione ideale.

Dotato di un’interfaccia moderna e intuitiva, Regystrum è un’applicazione a cui si può accedere in modo semplice e sicuro utilizzando un account Google, e che consente di gestire su cloud le attività di protocollo, classificazione, archiviazione, ricerca e distribuzione di documenti digitali e file di ogni tipo.

Grazie alle potenti funzionalità di gestione dei documenti e all’integrazione con Google Drive e Google Documenti, Regystrum è un Document Management System (DMS, o Sistema di Gestione Documentale) completo e versatile.

Protocollo a portata di clic

Regystrym assegna a un file o a un gruppo di file un numero di protocollo univoco e progressivo. Per ottimizzare la classificazione e l’archiviazione di ogni file è anche possibile personalizzare le informazioni associate.

Inoltre, per avere una visione più dettagliata delle attività svolte, ogni operazione è tracciata sia a livello complessivo sia all’interno della cronologia di ciascun protocollo.

Archiviare e ritrovare

I file protocollati vengono archiviati su Drive in base a un sistema di classificazione completamente personalizzabile per essere in linea con le esigenze delle aziende e sono automaticamente organizzati in fascicoli per anno/mese/numero di protocollo. Ritrovarli quando servono è facile, perché Regystrum consente di cercare sia nei campi personalizzati sia nel testo dei file stessi.

Condividere e assegnare

I file archiviati possono anche essere assegnati per conoscenza e/o competenza a singoli utenti o a interi gruppi, sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Le assegnazioni vengono notificate automaticamente via email. Queste attività, totalmente gestite all’interno di Regystrum, si integrano con Gmail e Calendar, per una gestione ottimale dei flussi di lavoro e della distribuzione dei documenti.

Regystrum è un’applicazione flessibile e potente in grado di offrire una gestione documentale completa alle piccole e medie imprese di qualsiasi settore.

Per testare tutte le funzionalità di Regystrum è disponibile una prova gratuita di 30 giorni.

Prova gratis Regystrum per 30 giorni

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome