Redco Telematica offre assistenza per le reti in outsourcing

Prevede l’assistenza e il supporto in caso di malfunzionamenti della rete aziendale l’iniziativa Redco Plus, proposta da Redco Telematica. Si tratta di un servizio indirizzato principalmente alle piccole e medie imprese e a tutte quelle realtà che nece …

Prevede l’assistenza e il supporto in caso di malfunzionamenti della rete
aziendale l’iniziativa Redco Plus, proposta da Redco Telematica.

Si tratta di un servizio indirizzato principalmente alle piccole
e medie imprese e a tutte quelle realtà che necessitano di un supporto
in outsourcing rapido che sia in grado di fornire assistenza al cliente nei casi di
malfunzionamento della rete aziendale, affiancandolo nella richiesta di
interveto al vendor o risolvendo direttamente il problema.
Il servizio è disponibile a complemento
dell’offerta dei principali produttori che prevedono un’assistenza centralizzata
con pacchetti standard. In particolare, Redco Networking propone questa
iniziativa per Rsa Security, Cisco, Alteon e Cacheflow.
Redco Plus
include i servizi di hot-line per tele-assistenza e identificazione di malfunzionamenti, supporto all’apertura dei case presso il centro di assistenza del
vendor e interfacciamento diretto per la soluzione al problema. A questi si
aggiungono anche il supporto tecnico di primo livello e la disponibilità delle parti di
scorta nei tempi concordati e nelle diverse modalità
contrattualizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome