Rds Real estate, l’Erp per l’immobiliare

La nuova soluzione è interamente basata sul Web

Rds Real Estate è la nuova soluzione Erp per gestire in maniera integrata le tematiche gestionali e contabili tipiche dell’attività immobiliare quali Asset, Property, Facility e Agency.


Sviluppata da Rds Software, società modenese specializzata nella realizzazione di soluzioni di gestione aziendale e nell’attività di consulenza operativa e strategica, la nuova suite nasce è interamente basata sul web, con una modalità di accesso e gestione delle informazioni esclusivamente in ambiente Internet. Ciò rende possibile l’erogazione dell’applicativo e l’accesso alla piattaforma attraverso un servizio Asp (Application service provider). Strumento di supporto flessibile, modulare e personalizzabile, Rds Real Estate garantisce un approccio scalabile.


Nello sviluppo della soluzione particolare attenzione è stata dedicata alla completa integrazione degli aspetti gestionali con quelli contabili (in termini di ciclo attivo e passivo), come pure all’implementazione di un modello di controllo gestionale analitico. Il sistema di reporting, inoltre, è in grado sia di visualizzare la situazione di conto economico e stato patrimoniale, sia di fornire tableau con i principali indicatori di performance economica, patrimoniale e operativa.


Accanto al nuovo gestionale, Rds Software fornisce una piattaforma di servizi di help desk, supporto operativo e gestione della sicurezza dei dati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here