Rds, gestire la moda

Pronto Rds Fashion, gestionale su architettura Soa.

Rds Software ha rilasciato un gestionale per le aziende del settore della moda basata su un'architettura Soa, con standard Xml.

Rds-Fashion è stato sviluppato tenendo conto delle logiche di business del segmento: è modificabile quando muta il contesto di riferimento, gestito per eventi, focalizzato su piani ed obiettivi, disegnato per connettere clienti e fornitori.

È nato dalla collaborazione tra Rds Software e Carpi Informatica, azienda specializzata nel mondo della moda, che ha sviluppato in tecnologia Java le componenti per la gestione della produzione e logistica caratteristiche del mondo fashion e che sono state integrate con gli strumenti gestionali di Rds per la parte amministrativa, il controllo di gestione, il cost accounting, Basilea 2 e i dashboard direzionali.

Il gestionale è una multi-azienda, multi-lingua, multi-valuta, e integrabile con applicazioni Office, e-mail, Cad, Pdm, Business intelligence e Crm.
Comprende anche un sistema di supplì chain per la gestione della filiera di fornitura, un sistema Retail, per il governo della rete dei negozi/spacci e punti vendita (con gestione fidelity card), e consente la gestione degli agenti (raccolta ordini via Internet, analisi dati, provvigioni, royalty). Gestisce anche la tecnologia Rfid, oltre al classico codice a barre.
Compatibile con Windows Vista, gira con tutti i database.
Ha già una trentina di aziende utenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here