Rappresentazioni B-rep high level con Parasolid v28.1

Siemens PLM Software ha annunciato la disponibilità della versione 28.1 del software Parasolid, il kernel per la modellazione di solidi 3D utilizzato come base dei principali prodotti CAD/CAM/CAE/AEC, inclusi Solid Edge ed NX di Siemens.
Dotato della prima tecnologia di modellazione convergente capace di fornire operazioni di modellazione sfaccettata, insieme a funzionalità di modeling, l’ultima nata promette una rappresentazione B-rep di alto livello.

Flussi di lavoro PLM più efficienti

In questo modo, i clienti di Parasolid potranno sviluppare applicazioni in grado di veicolare flussi di lavoro PLM più efficienti, quali i processi di reverse engineering e l’engineering computer-aided, che, ora, con Parasolid v28.1, prevedono la creazione di modelli sfaccettati corretti attraverso una vasta gamma di funzioni stabilite e consolidate nel settore.
Il tutto con il vantaggio di regolari aggiornamenti di modellazione B-rep, per offrire ai clienti il set più completo possibile di strumenti di modellazione del settore.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here