QuarkXPress 2016

“Buy One, Get One”, così si chiama l’offerta promozionale con cui Quark rilascia gratuitamente una seconda licenza di QuarkXPress 2016 a chi acquista o anche esegue l’upgrade a QuarkXPress 2016 entro il 22 dicembre. In pratica acquistando una copia del software se ne riceve un’altra in omaggio.

QuarkXPress 2016 è la versione attuale dello storico software di impaginazione e progettazione grafica, ed è disponibile con licenza perpetua, gli utenti non devono cioè sottoscrivere alcun abbonamento per l’utilizzo.

A beneficiare dell’offerta promozionale Buy One, Get One sono dunque sia le licenze nuove complete sia le licenze di aggiornamento di QuarkXPress 2016: il periodo di validità dell’offerta è tra il primo e il 22 dicembre. L’acquisto può essere fatto direttamente sullo store online di Quark o presso un rivenditore autorizzato. Alcune tipologie di licenze sono però escluse dalla promozione.

È consigliabile dunque consultare la pagina che Quark ha allestito con tutti i dettagli e le informazioni sulla campagna Buy One, Get One, se si è interessati a questa promozione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome