Quanti dei vostri rivenditori vi chiedono "aiuto" per vincere un Bdg?

Edoardo Albizzati direttore generale di Allasso Nel tempo siamo riusciti a stringere delle forti partnership con tutti i nostri clienti, i quali si avvalgono della nostra esperienza come riferimento di partenza per quasi tutte le trattative. Questo fa …

Edoardo Albizzati
direttore generale di Allasso
Nel tempo siamo riusciti a stringere delle forti partnership con tutti i nostri
clienti, i quali si avvalgono della nostra esperienza come riferimento di partenza
per quasi tutte le trattative. Questo fa sì che l’"aiuto" concesso
in maniera esclusiva su trattative particolari venga da noi fornito in maniera
continuativa e uniforme sul 90% delle trattative in essere. Bandi di gara inclusi.
Qualora l’aiuto richiesto consista nella ricerca di prezzi più aggressivi
è nostra abitudine coinvolgere il vendor di riferimento per verificare
la fattibilità. Nel nostro settore, prima del prezzo, rimane di fondamentale
interesse la conoscenza e la competenza dei prodotti. La scelta di un partner
tecnologico non può basarsi esclusivamente sul prezzo globale dell’offerta.
La Pa deve essere certa di scegliere le migliori tecnologie supportate dai migliori
player di mercato.

Francesco Mancuso
direttore commerciale di Freshbit
Quasi tutti i nostri clienti desiderano essere aiutati nella preparazione dell’offerta,
A questo proposito abbiamo creato una procedura precisa che garantisce la stipula
dell’offerta in un tempo veloce e rispettando tutti i particolari, spesso complicati,
dei bandi di gara.

Riccardo Maiarelli
general manager di Icos
Circa un 10 per cento.

Fabrizio Bressani
direttore marketing di Itway Vad
Tutti quelli che noi definiamo partner, che per noi significa chi ci apre le
porte e stabilisce con noi un rapporto di comunicazione stretto e privilegiato.
La comunicazione in questo è chiave di successo.

Antonio Pusceddu
key account manager consumer partner di Tech Data
Davvero pochi se parliamo di bandi di gara importanti, in quanto le pre-caratteristiche
(per esempio fatturato globale/per linea di prodotto indicata in bando/consistenza
finanziaria) esprimono una vera e propria diga all’ingresso della maggior
parte degli operatori di piccola e talvolta media impresa. Anche per questo
abbiamo in passato configurato la formula di Rti (raggruppamento temporaneo
d’impresa) con un nostro importante partner di Roma.

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