Quando l’advisor è davanti

Ors ha un’applicazione risolutiva per i consulenti finanziari.

Ors ha rilasciato un nuovo software finanziario a uso degli advisor, Amc Evo, che attraverso un'unica piattaforma consente di accentrare tutte le funzioni. Conforme alle richieste della normativa Mifid, lo strumento può monitorare liste di titoli e/o portafogli di clienti attraverso aggiornamenti intraday con una frequenza stabilita a seconda delle esigenze.

Il monitoraggio può essere manuale o automatico grazie all'utilizzo di un sistema di alerting personalizzabile dall'utente.
Amc Evo usa vari indicatori che possono essere utilizzati sia per le analisi finanziarie, sia per l'alerting automatico.

L'analisi dei portafogli della clientela è supportata da funzionalità che puntano ad aiutare l'advisor a ricostruire l'allocazione dei titoli sia attuale che storica, a calcolare la performance, a valutare i più importanti e significativi indicatori di rischio, a stimare la liquidità futura in base ai titoli in posizione. Serve anche per monitorare e analizzare singoli strumenti finanziari, con lo stock picking e l'asset scoring si possono ricercare costantemente nuove opportunità di investimento.
I risultati elaborati dal sistema possono essere presentati sulla reportistica messa a disposizione dell'utente nell'applicativo stesso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here