Home Prodotti Networking e TLC QNAP QSW-1105-5T per creare in modo semplice una rete 2,5 GbE

QNAP QSW-1105-5T per creare in modo semplice una rete 2,5 GbE

QNAP ha reso disponibile il suo primo switch di rete 2,5 GbE. Si tratta del modello QSW-1105-5T che, grazie a cinque porte 2,5 GbE, configurazione plug-and-play, rilevamento e blocco automatico e funzioni di auto-negoziazione, consente di creare in modo semplice un ambiente di rete 2,5 GbE da usare sia in ambito aziendale sia domestico, se si dovesse rendere necessaria un’elevata velocità di rete.

Il nostro nuovo dispositivo punta a offrire un giusto bilanciamento tra prestazioni e costo agli utenti che desiderano aggiornare il proprio ambiente di rete – ha dichiarato Frank Liao, Product Manager di QNAP –. È possibile passare al 2,5 GbE in modo semplice, utilizzando i cavi esistenti e potendo così sfruttare computer e NAS 2,5 GbE di prossima generazione”.

Le cinque porte 2,5 GbE/NBASE-T RJ45 del QSW-1105-5T supportano velocità di trasferimento a 2,5G/1G/100M. Senza richiedere complesse impostazioni, il dispositivo supporta l’auto-negoziazione che ottimizza le velocità di trasferimento e le prestazioni per ciascun device collegato, mentre il meccanismo di gestione integrato garantisce trasmissioni più fluide delle funzionalità di rete.

QSW-1105-5T dispone inoltre di rilevamento di loop di rete che blocca automaticamente le porte in loop per garantire una ripresa rapida delle normali operazioni dell’ambiente di rete.

Il design senza ventole rende il QSW-1105-5T totalmente silenzioso. Tuttavia, la costruzione usa comunque un sistema di areazione volto a favorire il raffreddamento, ma conservando allo stesso tempo prestazioni elevate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php