Proxima, un’elite per le Pmi

La società ravennate ora è, contemporaneamente, nella Oracle Partner Network e centro di competenza Ibm per le business application Oracle.

Doppio colpo per Proxima, che è entrata a far parte dell’Oracle Partner Network ed è diventata centro di competenza di riferimento della Business Consulting Services di Ibm proprio per il supporto alle Oracle Application.


Big Blue ha scelto di assegnare il compito a Proxima in virtù dell’esperienza che la società ravennate ha maturato nell’implementazione di progetti gestionali basati su soluzioni Jd Edwards.


Il competence center Proxima, pertanto, formerà personale specializzato in progetti (anche internazionali) che prevedano l’implementazione delle applicazioni di business Jd Edwards e della Oracle E-business Suite.


Come sua tradizione, Proxima si rivolgerà prevalentemente al segmento delle Pmi, proponendosi sia come rivenditore, sia come system integrator, seguendo una strategia di mercato in partnership con Oracle.


E a tal proposito, in merito all’offerta della E-business Suite, si rivolgerà ai settori verticali manifatturiero, elettronico, multi-service, engineering & construction e quello dell’arredamento di interni.


Nel complesso, l'offerta di Proxima comprende servizi di consulenza, manutenzione applicativa post-avviamento, accesso alle best practice, e, tramite la divisione Ams, Application Management Services, fornisce un servizio di assistenza alle aziende che utilizzano un sistema Erp.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here