Prova di creatività tra le tante verticalizzazioni

L’arcobaleno di soluzioni disponibili dimostra una chiara effervescenza nella domanda e nell’offerta di soluzioni sviluppate su piattaforma mobile

Settembre 2008

La diversificazione delle piattaforme e la molteplicità d’impiego dei piccoli dispositivi mobile sta offrendo grandi opportunità di business alle terze parti impegnate sul fronte delle verticalizzazioni.
La maggiore domanda di mercato si concentra attorno ad alcuni temi chiave come l’infomobility, il mobile marketing, il mobile content e la gestione del mobile workspace. Ma ampio spazio hanno anche soluzioni più specifiche per la tracciabilità della filiera all’interno delle supply chain aziendali o la razionalizzazione di particolari processi tipici alcune tipologie di mobile worker.

Abbiamo chiesto a Microsoft, Nokia, Rim e Ubuntu di segnalare una selezione delle migliori verticalizzazioni realizzare dai partner.
Il risultato è stato sintomatico dell’effervescenza che sta caratterizzando questo particolare segmento di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome