“Pronto Pc”, l’assistenza per privati e piccole imprese

Gli ipermercati Carrefour propongono una nuova forma di assistenza informatica

Avete un virus e non sapete come debellarlo, volete assistenza per installare il vostro nuovo pc, un software, una nuova periferica o “allineare” il vostro smart phone al vostro computer? Per i clienti degli ipermercati Carrefour c’è una novità che consente di risolvere queste e molte altre esigenze: la novità è “Pronto Pc”, una tessera ricaricabile che consente di accedere a servizi di assistenza immediata e specializzata per qualsiasi problema o esigenza software, internet, di configurazione, di cui il Pc, la stampante o lo smartphone di casa (o dell’ufficio) possano aver bisogno.



L’iniziativa, nasce dalla collaborazione che Carrefour ha avviato con unTecnico, società di servizi che opera su tutto il territorio nazionale, specializzata nell’assistenza immediata in remoto e a domicilio, per Pc e internet, dedicata a clienti privati e ai professionisti,



Già introdotta negli ipermercati di Assago , Carugate, Paderno Dugnano (Milano) e Grugliasco (Torino), ed entro l’anno estesa su tutta la rete di 70 ipermercati, la carta “Pronto Pc” è disponibile in diversi tagli di ricarica e di minuti di assistenza: oltre alla carta base di 9,90 € pensata per risolvere i problemi più veloci con 10 minuti di assistenza, sono disponibili le ricariche di 30, 60, 90 e 120 minuti al costo rispettivo di 30, 55, 79 e 99 euro.


Le ricariche vengono effettuate presentando il folder che contiene la carta plastificata “Pronto Pc” alle casse dei punti vendita Carrefour. Tramite l’utilizzo di un Pin è possibile attivare la carta ed accedere ai servizi.



Per ricevere i servizi di “Pronto Pc” sono previste due modalità: in remoto, chiamando il centro di specialisti di software e di Internet che, tramite un collegamento adsl guidano il cliente nella risoluzione del problema, oppure richiedendo un tecnico a domicilio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome