Programma SonicWall per offrire più incentivi ai clienti

Customer Advantage Program coinvolge tutti i livelli dei partner di canale del vendor

SonicWall ha avviato un programma dedicato ai clienti finali, ma che coinvolge tutti i partner di canale del vendor, dagli Authorised, passando per i Silver fino al livello Gold.
Si tratta del Customer Advantage Program che semplifica e amplia i precedenti Secure Upgrade e Unified Threat Management Trade-up programs.

«Il nostro programma dedicato ai clienti – spiega Paolo Caloisi, country manager – riconosce l’investimento che questi hanno fatto in passato, permettendo di aggiornare tecnologicamente le nostre macchine installate oppure rottamare le soluzioni concorrenti esistenti, con una nuova soluzione di sicurezza, di storage, d’accesso remoto o con una soluzione antispam SonicWall. Inoltre il programma prevede prezzi speciali a tutti i clienti che acquistano differenti linee di prodotti SonicWall».

Il programma si compone di Secure Upgrade Plus grazie al quale i partner hanno l’opportunità di fornire ai clienti una protezione più efficace, scegliendo l’up date tecnologico dell’hardware dei prodotti SonicWall e di altri vendor (trade-in). Tra i vantaggi un risparmio fino al 50% sul costo annuale totale di una soluzione. L’altra componente del programma è il Customer Loyalty Bundle che premia i clienti più fedeli al marchio con prezzi privilegiati per acquisti cumulativi. Previsot uno socnto del 30% sul prezzo di listino euro per i clienti finali per i prodotti acquistati insieme al Secure Upgrade Plus.

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