Progetti e idee per Infosecurity 2005

L’It security va organizzata, bene e per tempo. Per il secondo anno consecutivo riparte Missione Sicurezza.

6 settembre 2004 Anche quest'anno Infosecurity Italia propone, in collaborazione con il Comitato Scientifico e con Clusit, "Missione Sicurezza" 2005, iniziativa nata lo scorso anno per favorire l'incontro tra il mondo della ricerca e il mercato. Università, gruppi di interesse, gruppi di ricerca e anche singoli ricercatori che operano nella sicurezza delle reti e delle informazioni, hanno con questa iniziativa la possibilità di inviare i loro progetti di It security e partecipare a una selezione da parte del Comitato Scientifico che, dopo un'attenta analisi, ne sceglierà 12 da esporre con demo, poster e presentazioni, in un'area dedicata all'interno di Infosecurity Italia 2005, in programma dal 9 all'11 febbraio presso la Fiera di Milano.
All'edizione precedente di Missione Sicurezza erano pervenuti al Comitato 26 progetti. Secondo un esame post-evento realizzato da Infosecurity Italia, il 50% di quelli selezionati ha trovato degli acquirenti e un'altra fetta significativa ha avuto contatti utili nel corso della manifestazione.
Per partecipare a Missione Sicurezza 2005 occorre far pervenire i progetti al Comitato Scientifico entro il 15 novembre. Tutti i dettagli sono scaricabili su www.infosecurity.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here