Profittabilità e prezzi differenziati per i partner che credono in McAfee

Oltre a programmi di fidelizzazione, registrazione deal e premi, il McAfee Profitability Stack lanciato introduce un nuovo processo automatizzato di creazione dei prezzi per assegnare anche scontistiche differenziate e non standard ai partner autorizzati.

Include programmi di registrazione dei deal, fidelizzazione, prezzi differenziati, piani congiunti, premi e scontistica il nuovo McAfee Profitability Stack lanciato dalla multinazionale statunitense totalmente controllata da Intel per mettere a disposizione dei partner modi sempre nuovi per incrementare il loro guadagno.

In quest’ottica, il Modello di redditività McAfee promette ai partner che rientrano nel McAfee SecurityAlliance di guadagnare ulteriori margini front end, sconti back end o incentivi alla vendita per imprese nuove o esistenti, upsell e cross sell, oltre alla fornitura di supporto commerciale o tecnico a valore aggiunto per attività di prevendita.

Nella nuova iniziativa rientrano, come già accennato, il programma di registrazione dei deal, che offre la protezione dei margini sui contratti registrati e fino al 25% in più oltre ai margini standard per i partner che assicurano nuovi contratti e un ulteriore margine per gli aggiornamenti delle suite.

Dal canto suo, l’Incumbency Advantage promette ai rivenditori un margine aggiuntivo al primo rinnovo, per aiutarli a fidelizzare i propri clienti, mentre i protagonisti del canale interessati alle politiche di scontistica McAfee possono monitorare il proprio potenziale di rendimento attraverso un report settimanale messo a punto per permettere loro di prendere decisioni di business con maggiore consapevolezza.

Tra le novità annunciate in occasione del McAfee Profitability Stack c’è, inoltre, la disponibilità, a livello globale, dell’Accredited channel engineer (Ace), un incentivo che permette ai partner che rientrano in questa categoria di ottenere un ulteriore sconto.
All’interno del McAfee Rewards sono anche stati istituiti nuovi premi del valore di 25 mila dollari per chi consegue i migliori risultati per le vendite trimestrali di Endpoint in ambito Pmi, che diventano 35 mila per i migliori risultati per le vendite di Endpoint in ambito Commercial.
Coloro che aderiscono al programma Rewards potranno, inoltre, guadagnare fino a 500 dollari di bonus invitando i colleghi a registrarsi e a partecipare al programma.

Per quanto concerne, infine, i piani di collaborazione e la scelta dei prezzi differenziati, le due iniziative mirano, rispettivamente, a fornire la protezione dei contratti registrati dal canale e a riconosce e premiare gli investimenti dei Partner Elite e Premier in prodotti McAfee assegnando ai partner prezzi differenziati in base al livello ricoperto all’interno del McAfee Security Alliance, mentre i distributori potranno assegnare anche scontistiche differenziate e non standard ai rivenditori autorizzati.

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