Ideato da Mercuri International, il primo spazio online italiano a iscrizione gratuita si ripromette di fare network per creare nuove opportunità in ambito commerciale.
Si chiama Sales Club ed è interamente dedicata ai professionisti delle vendite la community italiana creata da Mercuri International per offrire ai notizie aggiornate sugli ultimi trend e sui sentiment di mercato.
Obiettivo: dare vita a un network tra i professionisti del settore per offrire una guida capace di ottimizzare l’efficienza delle vendite in un mondo sempre più frammentato, dove l’attenzione alla qualità dell’acquisto è ai massimi storici.
Su salesclub.it sarà, infatti, possibile navigare gratuitamente su uno spazio online aggiornato settimanalmente anche con video e materiali di studio per il download mentre una piattaforma innovativa strutturata a club da Mercuri International consentirà agli iscritti di proporre argomenti di discussione, commentare e condividere opinioni, documenti e contatti.
Consapevole di come il “networking” sia volano di opportunità per un settore come quello delle vendite, l’azienda attiva da oltre 60 anni nella formazione e consulenza nello sviluppo del settore ha, inoltre, strutturato una presenza trasversale di Sales Club su LinkedIn, Facebook, Twitter e YouTube.
- Store online: a far crescere le vendite nel carrello ci pensa Fanplayr
- Facebook compra Whatsapp per 19 miliardi di dollari
- Glasses+Realtà Virtuale: Facebook compra Oculus
- LinkedIn compra SlideShare
- Così LinkedIn è di aiuto alle imprese
- L’Agenzia delle Entrate sbarca su Twitter
- Youtube dà il via alla trasmissione di video in diretta