Professionisti delle vendite in contatto nella community di Sales Club

Ideato da Mercuri International, il primo spazio online italiano a iscrizione gratuita si ripromette di fare network per creare nuove opportunità in ambito commerciale.

Si chiama Sales Club ed è interamente dedicata ai professionisti delle vendite la community italiana creata da Mercuri International per offrire ai notizie aggiornate sugli ultimi trend e sui sentiment di mercato.

Obiettivo: dare vita a un network tra i professionisti del settore per offrire una guida capace di ottimizzare l’efficienza delle vendite in un mondo sempre più frammentato, dove l’attenzione alla qualità dell’acquisto è ai massimi storici.

Su salesclub.it sarà, infatti, possibile navigare gratuitamente su uno spazio online aggiornato settimanalmente anche con video e materiali di studio per il download mentre una piattaforma innovativa strutturata a club da Mercuri International consentirà agli iscritti di proporre argomenti di discussione, commentare e condividere opinioni, documenti e contatti.

Consapevole di come il “networking” sia volano di opportunità per un settore come quello delle vendite, l’azienda attiva da oltre 60 anni nella formazione e consulenza nello sviluppo del settore ha, inoltre, strutturato una presenza trasversale di Sales Club su LinkedIn, Facebook, Twitter e YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome