Home Digitale Processi aziendali made in Italy: Archiva Group acquista Honu

Processi aziendali made in Italy: Archiva Group acquista Honu

Archiva Group acquisisce la vicentina Honu, esperta di Business process management, e amplia l’offerta e le competenze nei processi digitali.

Archiva Group, realtà veronese (di Villafranca) sta crescendo sia in termini di fatturato (dichiara in  una nota un +20% rispetto al 2020) che di offerta commerciale.

L’acquisizione della vicentina Honu S.r.l., porta a dieci le aziende del gruppo guidata dal Ceo Giuliano Marone, realtà che spaziano dalla consulenza strategica e digitale all’automazione robotica, dal Business Process Management al case management, dal digital workplace, alla gestione documentale, dalla conservazione a norma alla fatturazione elettronica internazionale.

Honu porta in Archiv Group nuove competenze e strumenti tecnologici nell’ambito della process excellence.

Honu è il primo partner Gold italiano di Kissflow, piattaforma di Business Process Management utilizzata da oltre 10.000 clienti, tra cui Pepsi, Danone, Randstad, Olympus, The Telegraph.

Honu è costituita da una squadra di ingegneri gestionali pronti ad affiancare i decisori aziendali per utilizzare al meglio Kissflow, attraverso processi ordinati, veloci, accurati e solidi, costantemente monitorati per poter prendere decisioni veloci al momento giusto.

A guidare la nuova azienda in veste di ceo è Ivan Stanzial, già Managing Director di Archiva Group, che assieme al fondatore di Honu, Federico Pozzato e a Regina Palliotto, seguirà la crescita dell’azienda all’interno della proposizione globale del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php