Presidenza in rosa per Iab Italia

Simona Zanette eletta alla guida dell’Associazione che ha come obiettivo contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese.

È Simona Zanette (nella foto) il nuovo presidente di Iab Italia.
Nominata dal Consiglio direttivo dell’associazione per il biennio 2012-2013, l’amministratore delegato di Alfemminile – Gruppo Editoriale Axel Springer, avrà davanti a sé due anni intensi di sfide e, altrettante, opportunità da cogliere per lo sviluppo e l’ulteriore affermazione della comunicazione digitale interattiva, un settore che Iab Italia rappresenta sia nel panorama italiano, che in quello internazionale.

Accanto a lei, in qualità di vicepresidente, ci sarà Marco Caradonna, amministratore delegato e fondatore di Simple Agency, mentre la carica di tesoriere è stata assegnata a Luca Paglicci, direttore di WebSystem – IlSole24Ore.

Ancora una volta, l’impegno espresso si conferma contribuire al consolidamento del ruolo di Iab Italia come punto di riferimento del comparto della comunicazione digitale e alla crescita di un settore che, stando a quanto dichiarato dalle neoeletta: “Sta sempre più dimostrando, anche attraverso i numeri raggiunti, quale sia il valore del Web come driver per lo sviluppo delle imprese”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome