PowerPoint: come si crea un menu personalizzato

Se si utilizzano spesso determinate opzioni può essere conveniente creare un menu che le contenga. Aprire il menu Strumenti e selezionare Personalizza. Accedere alla scheda Comandi. Nella finestra Categorie selezionare Nuovo menu per trasferire tale vo …

Se si utilizzano spesso determinate opzioni può essere conveniente creare un
menu che le contenga. Aprire il menu Strumenti e selezionare
Personalizza. Accedere alla scheda Comandi.
Nella finestra Categorie selezionare Nuovo menu
per trasferire tale voce nella finestra di destra. Fare clic sulla voce trasferita
e trascinarla nella barra dei menu.

A questo punto, nella maschera Comandi fare clic sul pulsante
Modifica selezione
, e nel menu che si apre digitare accanto alla voce
Nome quello da assegnare alla voce di menu. Selezionare una
voce di menu nella finestra Categorie.

Nella finestra a fianco compaiono le corrispondenti sottovoci. Trascinare quelle
desiderate sulla voce di menu appena inserita.

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