Postilla, il blog dei professionisti

Avvocati, commercialisti e docenti universitari per la nuova iniziativa del gruppo Wolters Kluwer

Improvvisamente fioriscono sul web social network e blog dedicati ai professionisti. Dopo Lexbook, social network per avvocati, nasce Postilla.it un'iniziativa molto più strutturata realizzata dal gruppo Wolters Kluwer specializzato nell'editoria professionale.


Paolo Centore, Carlo Garbarino, Guido Scorza, sono alcuni dei professionisti che hanno accettato di partecipare al blog che vuole essere un punto di incontro per professionisti ma anche momento di dialogo con le imprese.


Quotidianamente posteranno i loro interventi che, per quanto riguarda i primi giorni, si occupano di temi come lo scudo fiscale, social network, ma anche rapporto fra banca e impresa.


Fisco, diritto, lavoro, impresa, sicurezza, ambiente, sono le aree in cui è diviso il blog la cui raccolta pubblicitaria sarà gestita dalla concessionaria WebAds.

1 COMMENTO

  1. Da poco ho scoperto l’esistenza di Postilla e lo trovo un blog davvero utile per chi ha un’impresa come me. Non so come siano riusciti a mettere insieme e far collaborare così tanti professionisti, davvero bravi! Saluti, Marco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome