PosteMobile si dà al business

Presentata l’offerta dedicata alle imprese. Il pacchetto contiene soluzioni personalizzabili per le reti mobili aziendali

PosteMobile società del Gruppo Poste Italiane che opera nel settore della telefonia mobile, ha presentato al Forum PA 2009 “PosteMobile Business”, la nuova offerta di tipo prepagato appositamente studiata per rispondere a tutte le diverse esigenze del mondo business, dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende.

Il lancio di questa nuova offerta segna l’apertura definitiva di PosteMobile al mercato business, dopo il significativo successo ottenuto nel segmento consumer e dopo essersi già misurata con il primo grande cliente: il Gruppo Poste Italiane al quale PosteMobile già fornisce i servizi di telefonia mobile aziendale. Il pacchetto business di PosteMobile contiene soluzioni trasparenti e personalizzabili per le reti mobili aziendali: i Piani tariffari, a consumo e a canone, vengono costruiti in base alle effettive necessità di ogni singola impresa.

L’offerta prevede inoltre altri servizi e opzioni come l’opportunità di creare una rete aziendale risparmiando sul costo delle chiamate grazie alla specifica tariffa riservata ai cellulari della stessa rete mobile aziendale o la possibilità per i dipendenti di abilitare la Sim aziendale al traffico personale addebitando su un borsellino privato prepagato il traffico generato dalle chiamate personali.

I dipendenti dell’azienda, titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta prepagata PostePay) potranno usufruire dei Servizi Semplifica (servizi mobili distintivi) che permettono di accedere direttamente dal cellulare a piattaforme che erogano servizi finanziari, informativi e dispositivi. Per accedere a questi Servizi è necessario attivare l’Opzione traffico personale sulla Sim aziendale e associarvi il proprio strumento di pagamento BancoPosta, secondo le modalità rese note da PosteMobile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome