PopThis! – passo passo

L’ideale per IE PopThis! si integra con Internet Explorer ed è dotato di un’unica finestra dalla quale è possibile sovrintendere alla configurazione di tutte le funzionalità offerte dal programma. Per accedere alle impostazioni di PopThis! è sufficient

L'ideale per IE
PopThis! si integra con Internet Explorer ed è dotato di un'unica finestra dalla quale è possibile sovrintendere alla configurazione di tutte le funzionalità offerte dal programma. Per accedere alle impostazioni di PopThis! è sufficiente accedere al menu Strumenti, PopThis! Options… di Internet Explorer.

 

La protezione dai pop-up
La finestra principale di PopThis! consente di attivare o disattivare momentaneamente la protezione dai pop-up, di prevenire il ridimensionamento della finestra del browser, di riprodurre un suono quando viene bloccato un pop-up (Enable the pop-up alert sound), di estendere il controllo anche alla shell di Windows.

 

I tempi per il download
L'opzione Page Load Timer, se attivata, calcola il tempo che è stato necessario per effettuare il download di tutto il contenuto della pagina Web al momento visitata. PopThis! permette di specificare una lista di siti Web fidati: è sufficiente specificarne l'URL e cliccare sul pulsante Add.

 

Il test
Il numero dei pop-up che sono stati bloccati è visualizzato nella finestra di configurazione del programma, in basso a sinistra. Le abilità di PopThis! nell'intercettazione e nel blocco delle finestre a comparsa ricalcano quelle di Popup Killer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here