Con UltimateHd lancia un’architettura di high definition per la comunicazione aziendale.
Si chiama UltimateHd l’innovazione in termini di alta definizione che Polycom, società specializzata comunicazione integrata audio, video e Web, ha recentemente annunciato.
La nuova offerta della società americana include non solo l’alta definizione video, ma anche quella audio, dei contenuti multimediali, dei bridge, dello streaming/archiviazione e registrazione dei contenuti.
L’UltimateHd, di fatto, è un’architettura aperta che punta a far vivere l’esperienza di un meeting a distanza come se ci si incontrasse di persona, riducendo il peso degli elementi connessi alla distanza fra le persone, come i tempi e i costi di trasferimento.
Da un anno, Polycom sta lanciando sul mercato i vari componenti che formano la soluzione completa dell’UltimateHd, a cominciare dall’Mgc/Mgc+, un bridge Multi Conference Unit. La scorsa primavera l’azienda ha introdotto sul mercato l’Rss 2000, un server ad alta definizione di registrazione e streaming, mentre a settembre ha lanciato il SoundPoint Ip 650, un desktop phone di Polycom che utilizza l’alta definizione audio.





