Poker di nomine nell’Imaging & Printing di Hp Italiana

Nuovi incarichi per Carlo Bruschieri, Rossella Campaniello, Marco Lanfranchi e Luca Motta chiamati a rafforzare la squadra della vice president & general manager Bruna Bottesi.

Intenzionata ad affrontare al meglio le sfide di un mercato dell'Imaging & Printing in costante cambiamento, in Hp Italiana si è scelto di metter mano alle nomine per rafforzare la squadra di cui è a capo Bruna Bottesi, vice president & general manager del gruppo.

A lei riferiranno Carlo Bruschieri, Rossella Campaniello, Marco Lanfranchi e Luca Motta, rispettivamente nei nuovi ruoli di managed enterprise solutions director, retail sales manager, commercial sales director e category & marketing director.

Nello specifico, a Bruschieri andrà il compito di posizionare Hp come partner ideale per le grandi aziende e la Pubblica amministrazione interessate a ottimizzare tutte le fasi della gestione documentale dei processi.
Alla Campaniello riporteranno, invece, le vendite canale retail, con un occhio di riguardo da volgere anche nella direzione di pricing, assortimenti e trade marketing.

Chiamato a occuparsi anche dei rapporti con i partner di canale, Lanfranchi guiderà, invece, il proprio team alla diffusione dei prodotti indirizzati al canale business e a quello delle Pmi, anche attraverso programmi personalizzati, mentre nella posizione di category & marketing director per le categorie Iws, Motta sarà chiamato a contribuire all'affermazione del valore del brand Hp e della gestione economica delle categorie da lui seguite.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here