Pmi sotto la lente: certificazioni e assistenza i plus di Sed

Il dealer veronese è business partner di Hp, certificato Microsooft e Solution center per Navision

14 aprile 2004 Un migliaio di metri quadri di uffici, 180 mq di negozio e una trentina di posti macchina. A questo bisogna aggiungere una sfilza di certificazioni. Sono i dati salienti di Sed, rivenditore veronese specializzato nella fascia medio alta e che oltre allo Studio Rubini vanta clienti come Autogerma e Infracom. ”Due-tre nostri clienti hanno un migliaio di posti di lavoro”, spiega Alberto Rigatti che divide così il fatturato della società in base alla tipologia della clientela.
“Il 50 % è costituito da grandi aziende, il 20% dalla Pubblica amministrazione locale e il resto da piccole e medie imprese”.
Vendita, installazione, assistenza di pc, realizzazione e assistenza di reti locali basate su piattaforme Windows Nt e 2000, realizzazione di progetti specifici, consulenza e formazione sono le principali specializzazioni del dealer veronese che è
business partner Hp e Service provider Hp e Lexmark.

Inoltre Microsoft Certified Partner e in ambito gestionale è partner Navision, società recentemente acquisita da Microsoft, e ha conseguito la qualifica di Navision solution center.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here