Più Student management per Unit4

classrooms_sedie_classe_universitySi inquadra all’interno della nuova strategia volta a offrire al mercato soluzioni sviluppate per organizzazioni che mettono al centro le persone l’acquisizione del provider americano Three Rivers Systems annunciata dalla multinazionale olandese Unit4.

Sempre più specializzata nell’Education, con quest’ultima operazione la società si porta a casa oltre un migliaio di clienti del settore aprendo, di fatto, la Unit4 People Platform alla soluzione per studenti di Three Rivers Systems per creare la prossima generazione di Erp end-to-end per il mercato dell’Education.

A farne una piattaforma software pronta per essere implementata ovunque ci pensa il framework di cui è dotato il sistema, che consente alle soluzioni di Unit4 una localizzazione semplice e flessibile per adattarsi alle esigenze locali del Financial Aid americano, come dello Student Loan Council inglese.

Perfettamente in linea con il modello di sviluppo di Unit4 Cloud Your Way, la nuova suite Campus supporterà l’architettura Erp degli istituti secondari, indipendentemente che sia su cloud, on premise oppure ibrida. Le soluzioni di Unit4 e di Three Rivers Systems saranno, poi, arricchite con funzionalità social, mobile e analytic grazie alla Unit4 People Platform.

Nuove e aggiornate funzionalità delle due offerte messe insieme comprenderanno, infine, Human resource & payroll, Finance management, Research management, un sistema completo di Student management con Student acquisition, Course management, Retention, Degree auditing e altro ancora.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome