Piu ricchi i call center di Lucent

Si estendono ancora le capacità di CentreVu, il sistema per il customer care di Lucent. Il colosso americano, infatti, ha aggiunto nuove funzioni alla versione CentreVu Internet Solutions, che permettono di realizzare soluzioni tipo Web call cen …

Si estendono ancora le capacità di CentreVu, il sistema per il customer
care di Lucent. Il colosso americano, infatti, ha aggiunto nuove funzioni
alla versione CentreVu Internet Solutions, che permettono di realizzare
soluzioni tipo Web call center. Un cliente può, mentre sta navigando su un
sito, contemporaneamente parlare via testo o voce con un agente. Il tutto
utilizzando una sola linea telefonica. Il sistema è anche in grado di
indirizzare agli agenti del centro customer care e-mail e/o fax del
cliente. Tra le caratteristiche aggiunte da Lucent, segnaliamo la
possibilità, per gli agenti, di far girare applicazioni in modo da poter
completare moduli o altro durante il colloquio. Nel prossimo futuro, tale
funzionalità verrà estesa ulteriormente, così da integrare nel sistema
qualsiasi applicazione desktop.
Altra innovazione riguarda la sicurezza. CentreVu è stato migliorato nella
"collaborazione" con i firewall, in modo da garantire la sicurezza delle
informazioni fornite da e al cliente.

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