Più facile vendere su eBay con il Gestore delle Spedizioni

eBay_2015_logoUn servizio innovativo gestito da un’unica piattaforma online per consentire a tutti i venditori che operano su eBay di poter essere più competitivi abbattendo tempi e spese di spedizione fino al 40% rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato.

È quanto promette il Gestore delle Spedizioni presentato da eBay a sostegno delle piccole e medie imprese italiane e volto a potenziare lo sviluppo del commercio elettronico in Italia.

Sviluppato in collaborazione con Packlink, portale online con sede a Madrid che offre agli utenti la possibilità di acquistare e ordinare un servizio di consegna pacchi e corriere a domicilio con i migliori spedizionieri, il Gestore delle spedizioni si occuperà, per conto del sito di ecommerce, che quest’anno compie vent’anni di attività, di tutte le spedizioni, i pagamenti, gli aspetti tecnici e l’assistenza clienti.
Un vero e proprio supporto logistico per assicurare consegne in tempi rapidi e certi e poter entrare efficacemente nel mondo del commercio online, dove l’aspetto del delivery si conferma cruciale.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome