Home Prodotti Piccolo è bello

Piccolo è bello

LaCie, azienda transalpina, produttrice di periferiche per l’archiviazione dati, il video digitale e la gestione del colore, presenterà in anteprima a Smau l’ultimo nato della gamma dei masterizzatori: il PocketDrive CDRW è un masterizzatore riscrivibile portatile che unice un design compatto e moderno ( le misure 15,8×15,2 cm, le stesse del già famoso hard disk portatile prodotto da LaCie, lo testimoniano) a delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Dotato di connessioni Usb e Firewire (due porte IEEE1394 in modo da offrire la possibilità di concatenare il drive con altri dispositivi) riconosce automaticamente l’ interfaccia alla quale viene collegato.
Le performance del masterizzatore variano di velocità a seconda della modalità in cui vengono utilizzati: 4x4x6x quando il dispositivo viene connesso a interfaccia USB e 4x4x24 quando viene connesso a interfaccia FireWire. L’alimentazione proviene direttamente dal bus di cui sono dotati i G3 e G4; comunque il produttore fornisce un’alimentatore internazionale per l’utilizzo su interfaccia Usb.
LaCie PocketDrive CDRW 4x4x24 sarà disponibile verso la fine dell’anno 2000 (un modello più potente, 8x4x24, sarà disponibile durante i primi mesi del 2001) al prezzo indicativo di lire 990.000 Iva esclusa



Ritorna alla pagina precedente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php