Con il modello Philips 272B8QJEB MMD propone un monitor professionale progettato per incrementare la produttività in ambienti di lavoro. Si tratta di un display da 27” con risoluzione Quad HD fino a 2.560x1.440 pixel. Il nuovo monitor è equipaggiato con un pannello con retroilluminazione W-LED. Il display a 10 bit è gestito da un processore interno di immagini a 12 bit. Lo schermo consente di offrire 1,074 miliardi di colori.

Per un monitor professionale dedicato a postazioni di lavoro è naturalmente importante la definizione delle immagini e la ricchezza cromatica. Ma è altrettanto importante, se non di più, assicurare comfort visivo e soluzioni ergonomiche. Inoltre, offrire anche un parco connessioni che si adatti senza difficoltà a ogni ambiente e infrastruttura aziendale.

Al lavoro, con il monitor professionale Philips

Philips 272B8QJEB, monitor professionaleDal punto di vista della connettività, il Philips 272B8QJEB è fornito di una gamma completa di opzioni di connessione. È prevista la presenza del collegamento analogico VGA così come di quelli digitali DVI-Dual Link, DisplayPort 1.2 e HDMI. Questo monitor professionale è pronto dunque a supportare tutti i dispositivi, dai più attempati a quelli più recenti. Il nuovo modello è inoltre in grado di fornire la ricarica veloce per dispositivi mobile. Così come trasferimenti di dati con velocità fino a 5 gbit/sec. Ciò grazie al supporto per la connettività USB 3.0.

Philips 272B8QJEB, monitor professionalePer quanto riguarda l’ergonomia nella lettura, la speciale modalità LowBlue riduce i raggi di luce blu a onde corte. La tecnologia Philips Flicker-Free è progettata per ridurre l’affaticamento della vista. La modalità EasyRead è invece studiata per offrire un’esperienza di lettura più simile alla carta. Non ultimo, il piedistallo SmartErgoBase. Esso è progettato per regolare l’altezza dello schermo, ma anche l’inclinazione e la rotazione sul perno. Lo schermo è regolabile anche in posizione verticale, per venire incontro a tutte le esigenze di visualizzazione.

Maggiori informazioni su questo e sugli altri monitor Philips sono disponibili a questo link. La pagina di approfondimento del modello in questione è a questo indirizzo.

Sono numerose, di recente, le novità del marchio legate alla linea di monitor. Abbiamo visto ad esempio il display 34” panoramico e i nuovi monitor della gamma E-line.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome