Home Hardware Periferiche Philips 16B1P3302, il monitor portatile per il lavoro ibrido

Philips 16B1P3302, il monitor portatile per il lavoro ibrido

Philips ha presentato il nuovo modello 16B1P3302, un monitor portatile leggero da 16 pollici (15,6″ / 39,6 cm diagonale), ricco di funzionalità e migliorato, con caratteristiche adatte sia per l’intrattenimento che – soprattutto – per la produttività, e caratterizzato da un design elegante e sottile.

Il monitor portatile Philips 16B1P3302 è progettato per rispondere alle richieste degli utenti nel mondo frenetico di oggi. La mobilità è una delle caratteristiche fondamentali nella vita quotidiana: ma – sottolinea Philips –, una maggiore mobilità richiede anche maggiore flessibilità.

A casa o in ufficio, collaborando in remoto o in sala riunioni con i colleghi, durante varie attività produttive, gli utenti hanno bisogno di soluzioni in grado di stare al passo con il loro stile di vita dinamico e con le esigenze del lavoro ibrido.

Carlos Sanchez, Senior Product Manager per l’Europa presso MMD Monitors & Displays, ha commentato: “Il monitor portatile Philips 16B1P3302 è stato realizzato per lo stile di vita dinamico e in continuo movimento di oggi.

monitor portatile Philips 16B1P3302

L’ambiente di lavoro e la vita lavorativa tradizionali sono ormai superate, ed è necessario oggi accogliere il lavoro ibrido e l’estrema flessibilità che lo caratterizza. Questo modello combina le caratteristiche di produttività e prestazioni di un monitor fisso con la facile portabilità di un laptop“.

Il Philips 16B1P3302 è studiato per fornire diverse caratteristiche necessarie per essere produttivi in vari contesti di lavoro, dalle scrivanie degli uffici, al lavoro da casa fino a soluzioni di lavoro agile di ogni tipo.

La portabilità incontra la produttività

Il suo display Full HD 16:9 migliorato con Smart Image rende il Philips 16B1P3302 compatto, per portarlo ovunque, offrendo al contempo un potente effetto visivo grazie ai colori vividi, ai dettagli nitidi e ai ricchi contrasti.

La tecnologia IPS offre ampi angoli di visione di 178°/178°, così da potersi godere il display da quasi tutte le angolazioni.

monitor portatile Philips 16B1P3302

La flessibilità è supportata dal Philips 16B1P3302 grazie a una serie di funzioni progettate per facilitare il lavoro in movimento.

Il sottile cavo USB del monitor è morbido e flessibile e può essere infilato in qualsiasi borsa, mentre i connettori di tipo C e di tipo A consentono agli utenti di godersi video ad alta risoluzione dal proprio smartphone o laptop, di sfruttare la produttività del doppio schermo, di ricaricare il monitor, e di trasferire i dati ad alta velocità sfruttando la possibilità di condividere e fare presentazioni facilmente.

Oltre a tali caratteristiche di comfort e performance, il Philips 16B1P3302 include anche un supporto per avere un’inclinazione multi-angolo che gli permette di piegarsi fino 90 gradi. Inoltre, è dotato della LowBlue Mode e della tecnologia Flicker-free.

monitor portatile Philips 16B1P3302

Caratteristiche principali del monitor portatile Philips 16B1P3302:

  • Tecnologia IPS LED wide view per colori precisi e autentici
  • Display 16:9 Full HD (1920 x 1080) per immagini nitide e dettagliate
  • Un cavo USB dual mesh, per una maggiore flessibilità e meno ingombro dei cavi
  • Visualizzazione a doppio schermo per una maggiore produttività
  • USB-A con DisplayLink per presentazioni e condivisioni veloci
  • Design leggero e pieghevole per garantire flessibilità e stile

Il monitor portatile Philips 16B1P3302 è disponibile al prezzo di 239 euro.

Leggi tutti i nostri articoli su monitor

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php