Peregrine amplia il proprio software di gestione delle infrastrutture

Peregrine Systems ha introdotto una nuova versione del proprio software di gestione delle infrastrutture, GetService, che include un modulo per il supporto pc di Motive Communications. GetService Pc Support, questo il nome del prodotto, conferir …

Peregrine Systems ha introdotto una nuova versione del proprio
software di gestione delle infrastrutture, GetService, che include un
modulo per il supporto pc di Motive Communications.
GetService Pc Support, questo il nome del prodotto, conferirà agli
utenti un metodo basato su Web di diagnosi dei problemi del pc e, se
possibile, allevierà il carico dell’help desk dell’azienda.
Get.Service offre un singolo punto di entrata, per avviare e
tracciare le richieste di servizio, permettendo al personale di fare
il rapporto su ogni tipo di problema, richiedere qualsiasi servizio o
lavorare attraverso le reti intranet aziendali, tracciando
velocemente tutte le richieste pervenute. Il modulo di Motive lavora
come un motore diagnostico che acquisisce informazioni dal sistema,
segnandole in Xml e memorizzandole in un database relazionale.
GetService fa parte della suite di Peregrine GetIt Self Service
Weblications. Peregrine e Motive coordineranno le attività di vendita
del prodotto. La soluzione costerà 700 mila dollari per una
configurazione fino a 5.000 utenti e 20 mila dollari ogni 1.000
licenze aggiuntive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome