Per Salesforce.com arriva la primavera

Si chiama Spring ’04 la nuova release della soluzione di Salesforce e presenta una serie di nuove funzionalità, inclusa la possibilità di gestire cataloghi e contratti via Web.

13 aprile 2004 Si gioca tutta all’insegna della maggiore
flessibilità la nuova offerta di Salesforce.com, denominata
Spring ’04. La nuova release della soluzione di Crm proposta
dalla società include una serie di nuove feature che consentono, tra
l’altro, alle aziende di esplorare e modificare i propri cataloghi online,
di rivedere, approvare e rinnovare, sempre via Web, i contratti con i loro
clienti, di offrire ai propri clienti servizi di self-help.
Si tratta di una serie di innovazioni interessanti, in quanto la soluzione prima proposta dalla società non conteneva funzionalità relative ai cataloghi o ai contratti, ma si limitava a offrire al personale di vendita uno strumento per tenere traccia dei propri clienti e dei prospect.
Nella nuova versione, la soluzione Salesforce contiene
anche un tool di personalizzazione, denominato Studio
, che consente la modifica dei programmi di Salesforce anche a personale non tecnico, così da poter aggiungere liberamente nuove funzionalità, quali, ad esempio, la gestione delle spese, del magazzino e delle spedizioni.
La personalizzazione si estende anche alle definizioni delle categorie, così da rendere la soluzione Salesforce più rispondente al business dell’azienda che la adotta.
In un’ottica di
maggiore integrazione con gli investimenti già effettuati dalle aziende, Spring
’04 si interfaccia con un numero crescente di soluzioni, Lotus Notes incluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome