Per le Pmi c’è il Crm di Antos

La soluzione permette di gestire le relazioni con i clienti

Antos, società attiva nella consulenza di processo e nel supporto tecnologico alle imprese, ha annunciato la disponibilità di Uau Crm (Customer relationship management), una nuova soluzione per la gestione della relazione con i clienti dedicata alle piccole e medie imprese.



La piattaforma di Crm di Antos supporta le organizzazioni in una serie di attività strategiche - quali l’ottimizzazione dei processi di vendita, la pianificazione di efficaci campagne di marketing, l’attivazione di un puntuale ed attento servizio post-vendita - il tutto partendo da una prospettiva customer centric.



L’utilizzo della soluzione di Antos supporta le Pmi a capitalizzare il patrimonio di informazioni che spesso sono residenti all’interno dell’azienda ma non vengono utilizzate in modo proficuo. Attraverso Uau Crm si può tenere traccia di tutta la storia del cliente o del prospect (telefonate, visite, offerte, e-mail, opportunità) mettendo l’azienda nelle condizioni di sviluppare strategie marketing e commerciali mirate sulle specifiche esigenze di ciascun contatto.



Uau Crm, basato su tecnologia Sugar Crm, può essere acquisito sia in forma tradizionale, nella versione Box Edition, sia in modalità on demand, senza dunque installare nulla sul server aziendale ma utilizzando la piattaforma Crm come servizio via Web.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here