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Per la gestione dei documenti in rete

Lanier – uno dei principali fornitori di soluzioni avanzate e servizi per la gestione dei documenti – presenta LD122, LD127 e LD132, sistemi multifunzione innovativi e completamente autosufficienti, pronti per essere utilizzati nelle attività di produzione, distribuzione e gestione dei documenti.

“Questi tre nuovi sistemi semplificano l’integrazione di soluzioni complete in una rete preesistente,” dichiara Corrado De Luca, Product Manager. “I nostri clienti hanno a disposizione un pacchetto completo che comprende tutto l’hardware e il software necessario. I nuovi prodotti sono affidabili e facili da utilizzare, grazie all’interfaccia intuitiva che offre una guida in linea semplice attraverso tutte le funzioni di un sistema multifunzione sofisticato”.

“I sistemi Lanier LD122-127-132 dispongono di una serie di innovative funzionalità integrate come l’amministratore basato su browser Internet e tool di gestione documenti, il supporto LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) per la gestione degli indirizzi e-mail e un sistema di autenticazione SMTP che garantisce maggiore sicurezza. Applicazioni realizzate in modo specifico per facilitare e velocizzare l’accettazione dei nuovi sistemi sia da parte dei responsabili IT sia degli utenti finali”, prosegue Corrado De Luca.

I nuovi sistemi Lanier offrono funzionalità di copiatura, stampa in rete, fax ad alta velocità, e-mail e archiviazione documenti centralizzata. All’interno della funzione “Scan to e-mail” il protocollo LDAP collega direttamente il sistema alla rubrica del server di posta elettronica. Questo permette di realizzare non solo l’accesso a indirizzi e-mail illimitati, ma anche l’aggiornamento alla rubrica centralizzata. E’ possibile la scansione di documenti di qualsiasi dimensione che sono memorizzati in rete all’interno di apposite cartelle, una funzione che può essere sfruttata anche per inviare direttamente i documenti a una cartella applicativa “hot”, ad esempio relativa al software di gestione documenti.

Ciascun modello gestisce fino a due linee telefoniche per alti volumi di traffico facsimile, con la possibilità di inviare i fax attraverso la rete interna come e-mail. E’ presente una rubrica comune per tutte le funzioni con accesso facilitato a numeri telefonici programmati precedentemente, attraverso rapide funzioni di scansione pagine, accesso duale e trasmissione di memoria.

E’ possibile utilizzare Web Image Monitor, a cui si accede tramite un browser Internet, per richiamare i documenti memorizzati in un archivio centrale sul document server opzionale (disco fisso da 20GB), oltre che per l’impostazione e il monitoraggio del sistema.

La produzione di copie e stampe è pari a 22, 27 o 32 pagine al minuto, con una risoluzione di 600dpi. Oltre alla scheda interfaccia di rete standard, sono disponibili diverse interfacce di rete quali, ad esempio l’interfaccia USB2.0, Firewire e opzioni wireless come Bluetooth.

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