Per Hp al Ces parla Fiorina

Prodotti nuovi e nuove tecnologie. Ma un po’ di show biz, in questo caso, non guasta. Come una fotocamera disegnata da Gwen Stefani.

È stata la stessa Carly Fiorina a presentare al Consumer
Electronics Show di Las Vegas le visioni e le strategie di Hp
nel mercato dell’elettronica di consumo.
Visioni e strategie che coniugano prodotti e tecnologie.
Come una versione dell’iPod Photo, prodotta da Apple per Hp in base all’accordo annunciato proprio un anno fa in questa stessa sede, il cui rilascio è previsto nel corso del 2005.
Come i 17 nuovi modelli di Lcd Tv e home theatre attesi nei prossimi mesi.
O come un media hub, disponibile il prossimo autunno, che integra tv ad alta definizione, video recorder digitale e una nuova tecnologia che migliora la risoluzione dello schermo.
Ma non è tutto.
Nelle visioni di Carly Fiorina c’è spazio anche per lo show biz.
E non solo per aver contribuito con i suoi server alla realizzazione del film di animazione Shark Tale.
La società ha infatti offerto stampanti e pc per il progetto Greenlight con il quale giovani sconosciuti possono accedere a fondi per la realizzazione di un film.
E la prossima primavera rilascerà una nuova fotocamera il cui design esterno è stato disegnato da Gwen Stefani, ospite di Fiorina sul palco del Ces.
Infine, a cavallo tra futuro e futuribile, la società ha mostrato in anteprima un televisore piatto, sul quale le immagini possono essere spostate con un dito e ha annunciato una nuova tecnologia indirizzata in questo caso alla telefonia cellulare.
Si chiama Visual Radio e dovrebbe essere lanciata entro
metà anno in Asia e in Europa. Obiettivo? Coniugare contenuti, entertainment e
servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome