Peoplesoft integra la gestione del cliente e del dipendente

È in via di preparazione il software Hr HelpDesk, che innesta funzioni di Crm nel classico sistema di gestione delle risorse umane.

Peoplesoft lavora all'integrazione su una unica piattaforma delle funzioni che servono a gestire le relazioni con la clientela e con i dipendenti di una azienda. L'obiettivo finale e rendere ancora più fluide e flessibili le interazioni azienda-impiegato attraverso un impiego sempre più vasto di automatismi “self service”. Il nuovo software, Hr HelpDesk dovrebbe essere pronto all'inizio del prossimo anno e permetterà agli uffici del personale di gestire in tempo reale le informazioni relative ai dipendenti, così come si fa con un sistema di Crm, invece di dover costruire lunghe anagrafiche da immettere successivamente in un normale sistema di gestione delle risorse umane (Hr). L'uso di una applicazione di questo tipo all'interno di una grande organizzazione faciliterà la vita agli impiegati che vogliono conoscere lo stato dei loro compensi o dei giorni di ferie da consumare. Hr HelpDesk incorpora un database di risposte alle richieste formulate più frequentemente dagli addetti di una grande azienda e può essere configurato per interagire con i sistemi di gestione delle risorse umane Oracle, Sap o della stessa PeopleSoft. Ancora ignoto il prezzo che verrà fissato per l'applicazione.

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