People are people

Dove vanno le persone, per capire dove vanno le società.

Arnaud Ruffat, vent'anni di carriera nel settore It iniziata in Bull Argentina, è il nuovo Presidente e Amministratore delegato di Atos Origin Italia.

Avocent ha nominato Stephen M.Daly, già senior vice president della strategia aziendale, general manager della divisione Landesk Software a partire dal prossimo primo gennaio.

CommuniGate Systems, società che fornisce soluzioni per le comunicazioni Internet carrier-class, ha nominato Carlo Petrolo di Director for Business Development and Sales in Sud Europa, Medio Oriente e Africa. Petrolo ha lavorato in Lucent e Critical Path.

Dallo scorso primo dicembre Giorgio Quaranta, che proviene da Microsoft, è il vice presidente della software house Diamante, con funzioni di business development.

Michele Martiradonna dal 2001, assume il ruolo di Sales Manager area Emea per il segmento degli Ups a marchio Liebert fino a 30 kVA di Emerson Network Power.

Imation ha nominato Cinzia Gandini Direttore generale della sede italiana. Gandini ha iniziato la carriera nel in 3M.

Lg Electronics Italia ha nominato Davide Allegretti (Telit, Siemens) come nuovo Responsabile Operatori per la divisione Telecom.

Jeff Green è stato nominato senior vice president di McAfee Avert Labs e delle attività di sviluppo di prodotto. Green (gli ultimi sette anni in McAfee) ha la responsabilità mondiale per l'intera organizzazione di ricerca della società. Supervisionerà i gruppi di ricerca focalizzati su virus, attacchi mirati/da parte di hacker, spyware, spam, phishing, vulnerabilità e patch, e tecnologie di prevenzione delle intrusioni su sistemi e reti.

Mrv Communications (fornitore di soluzioni di rete), ha aperto l'ufficio di Vimercate affidando a Marina Cereser (esperienze in Allied Telesys e Nec) il ruolo di Sales account manager per il nord Italia e ad Alessio Viganò (3Com e Al lied Telesys) quello di Sales Engineer.

Pointsec, che produce soluzioni per la sicurezza di pc, laptop e device mobili, è entrata nel mercato italiano e affidando a Maurizio Caltabiano la carica di Managing director. Caltabiano, 20 anni di esperienza It, ha lavorato in Delphi, primo distributore Sun in Italia, Avnet, Check Point e SurfControl.

Sterling Commerce ha nominato Trevor Salomon (un passato in Adobe, Coopers & Lybrand, Jd Edwards e Ssa Global) Vice President of Marketing per l'Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).

È nata la nuova Vitria Technology all'insegna dei consiglieri di amministrazione Dale Skeen e Mei Chang, che ne hanno rilevato la proprietà. Il fornitore di soluzioni per la business process integration, infatti, ha operato un accordo di fusione con una nuova società costituita e posseduta da Jo Mei Chang, già membro del board of directors di Vitria e da Dale Skeen, già membro del board e Chief Executive Officer di Vitria.

Il basco Carlos Escapa, prima Vp Channels South Emea per CA, ora è Regional Manager Semea di Vmware.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here